
WeHybrid Service
WeHybrid Service è il nuovo programma di manutenzione che offre l’opportunità di accesso a un sistema di sconti esclusivi basato sui dati di percorrenza chilometrica in modalità elettrica. Più è alta la tua percentuale di distanza media in modalità elettrica, più è alta la percentuale di sconto sulla manutenzione.
Scopri come risparmiare
Se hai attivato i servizi connessi e hai uno storico di percorrenza di almeno 6 mesi continuativi, mostrando la tua performance di guida in elettrico1 sull’App MyT2 al tuo Centro Assistenza Toyota di fiducia, in occasione del tagliando riceverai uno sconto fino al 20% in base alla tua percentuale di guida in elettrico.
Inoltre, se hai una vettura da più di 4 anni potrai usufruire anche degli sconti del Tagliando Amico, sia che tu abbia fatto tutti i tagliandi sia che ne abbia saltato qualcuno.
1. Il programma WeHybrid Service è un programma annuale, valido fino al 31.03.2022, che potrà essere rinnovato ad insindacabile scelta di TMI ed in ogni caso revocabile in qualsiasi momento.
2. Dato disponibile nell’App MYT, sezione “panoramica annuale” del tuo Hybrid Coach.
La garanzia Toyota Relax si aggiunge alla garanzia legale e a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia applicabile a tutte le vetture Toyota, a prescindere dalla relativa motorizzazione. Si può beneficiare della garanzia Toyota Relax solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini e le condizioni stabiliti nel programma Toyota Relax. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride (esclusa la batteria), elettriche e meccaniche non soggette a usura, così come indicate nei citati Termini e Condizioni del programma consultabili sulla pagina Toyota Relax. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Toyota Relax ha una durata di un anno o di 15.000 km ovvero la diversa durata indicata per gli intervalli di manutenzione nel libretto Manutenzione e Garanzia del Costruttore, e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di manutenzione regolare presso la rete Toyota.
La garanzia Hybrid Care è attivabile a partire dal 5° anno di immatricolazione del veicolo o 100.000km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) a condizione che venga effettuato e superato l'Hybrid Health Check. Per la durata di tale garanzia non è previsto limite di chilometraggio complessivo, nel rispetto degli intervalli temporali e chilometrici (anno/15.000 km) previsti nel programma Toyota Hybrid Service.
Per la gamma PROACE Electric: sono coperte da tale garanzia le componenti ibride, elettriche e meccaniche non soggette ad usura, con esclusione della batteria (che vanta una garanzia di 8 anni/160.000 km).
WeHybrid Service disponibile per Yaris, Yaris Cross, Corolla MY22, Corolla Touring Sports MY22, Toyota C-HR MY22 e RAV4 MY22.
Toyota UNIQA Bonera
Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Toyota
Brescia - Via Breve, 4 - Tel. 030 3696011
Lonato del Garda (BS) - Via Mantova 4/N - Tel. 030 9912669
Bonera Store
Centro di Assistenza Autorizzato Toyota
Costa Volpino (BG) - Viale Cesare Battisti - Tel 035 970631