FAQ - Domande frequenti
Per effettuare il tagliando è consigliabile inviare una richiesta di appuntamento compilando il form "prenota service". I nostri consulenti vi contatteranno per confermare la data e l'orario da voi scelti.
Gli intervalli temporali o chilometrici ai quali è consigliabile effettuare il tagliando sono specificati sul libretto d’uso e manutenzione della vostra auto. Sulle vetture più recenti sono presenti degli appositi sensori che consentono alla centralina del motore di suggerire gli intervalli ottimali in funzione dello stile di guida e dei percorsi effettuati.
Il tagliando è un controllo che si effettua periodicamente alle componenti di un'auto volta a mantenere o ripristinare la massima efficenza del veicolo compatibilmente con lo stato di usura complessivo. Se effettuati regolarmente presso i nostri centri di assistenza possono prevenire guasti e malfunzionamenti che richiederebbero interventi di natura straordinaria.
Per preservare l’integrità e il valore della vostra auto nel tempo è consigliabile recarsi presso la rete di assistenza ufficiale che oltre ad utilizzare ricambi originali (certificati direttamente da casa madre secondo il modello di vettura) offre un’assistenza tecnica e professionale di qualità.
Si presso i nostri centri di assistenza è possibile richiedere il servizio di stoccaggio pneumatici. Il servizio richiede un canone aggiuntivo.
Durante interventi di manutenzione giornaliera è possibile attendere nelle nostre aree Lounge allestite in tutti i centri di assistenza. In alternativa è possibile visitare i nostri showroom o richiedere un servizio di mobilità sostitutiva.
Presso i nostri centri di assistenza è possibile richiedere, in fase di prenotazione, l'auto sostitutiva. Questo servizio prevede l'aggiunta di un canone giornaliero per l'utilizzo dell'auto durante la durata dell'intervento. In alternativa è possibile usufruire del servizio navetta fino alla stazione metropolitana più vicina o richiedere la prenotazione di un TAXI.